ESTERNI

IL PARCO

Più di diecimila metri quadrati che si estendono su più livelli, dove si trovano stupendi alberi decennali e una vista mozzafiato da qualsiasi parte si volga lo sguardo.

Il parco è dotato di numerose amache, panchine e tavoli di legno dove è possibile mangiare e rilassarsi in mezzo ad una natura incontaminata, nella totale pace dei sensi e dello spirito.

AREA RISTORO

L’area dispone di due bellissime griglie a gas professionali (due piani cottura 90+90 cm) e un fornello a gas.

La zona è dotata di tavoli e panchine sia al coperto sia distribuite all’interno del parco.

LA CAPANNA SUDATORIA

Il nome originale è Wasi Yaku, rappresenta una delle più importanti cerimonie di purificazione dei popoli nativi americani, che richiama il ritorno al grembo di Madre Terra.

E’ un’occasione unica dove ciascuno ha la possibilità di liberarsi dalle vecchie energie (ovvero tutti quei condizionamenti interni ed esterni che ci tengono bloccati nella nostra evoluzione spirituale) per volgersi e aprirsi al nuovo.

GLI ULIVI

All’interno del parco vi è una meravigliosa zona dedicata agli ulivi, un luogo di pace nel quale è possibile svolgere attività di crescita spirituale.

Perfetto per meditazioni, cerimonie e rituali, l’ulivo simboleggia l’unione tra il maschile e il femminile (Sole e Luna); esso è distillatore dell’oro verde, fuoco vegetale, sostanza alchemica che trasforma l’uomo in Dio.

L’albero produce l’olio sacro, così l’uomo è invitato a fare di se stesso, producendo luce liquida, la sostanza che simboleggia il Sole, l’Io, la divinità interiore nascosta all’interno del frutto, nel seme.